Autorità Portuale di Cagliari

  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
  • Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
1.png

News

Tariffe da applicare per l'anno 2017 dalle Imprese autorizzate ai sensi dell'art. 16 della L. 84/94 per operazioni e servizi portuali nel porto di Cagliari - Decreto n. 111 del 26.06.2017
There are no translations available.

Si comunica che nella sezione Documentazione e Modulistica/Lavoro Portuale è stato pubblicato il Decreto n. 111 del 26.06.2017 - Tariffe da applicare per l'anno 2017 dalle Imprese autorizzate ai sensi dell'art. 16 della L. 84/94 per operazioni e servizi portuali nel porto di Cagliari.

 
CALENDARIO PROVE - SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE EX ART 1 LEGGE 68/99
There are no translations available.

AVVISO DI RETTIFICA

 

Si comunica che nella sezione Albo Pretorio-Concorsi è stato pubblicato il nuovo calendario delle prove relativo alla selezione:

PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE EX  ART LEGGE 68/99

CALENDARIO PROVE

AI sensi dell’art. 5 del bando viene pubblicato il presente avviso per informare i candidati che hanno presentato regolare domanda (hanno compilato il form e ricevuto copia, in formato pdf, della domanda con protocollo e data di compilazione) che la sede di svolgimento della prova è presso:

 

HOTEL SETAR – Via Leonardo da Vinci, 1/3 09045 Quartu S. Elena (CA)

LA PROVA SCRITTA SI TERRÀ IL GIORNO 28 GIUGNO 2017 - ORE 09,30

Sono convocati tutti i candidati che hanno presentato la domanda compilando il FORM

Saranno considerati idonei alla prova orale i candidati che con un punteggio non inferiore a 17,5 punti risulteranno collocati in graduatoria (ordinata in ordine decrescente di punteggio) nelle prime 20 posizioni nonché tutti coloro che avranno conseguito il medesimo punteggio dell’ultimo candidato idoneo.

Si ricorda inoltre che, ai sensi dell’art.5, la pubblicazione delle comunicazioni sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti, i candidati ai quali non è stata data comunicazione contraria, sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, nella sede d'esame indicata. Si precisa che tutte le informazioni relative allo svolgimento del concorso, compreso l’elenco dei candidati ammessi con i risultati conseguiti nelle prove e ogni altra comunicazione o variazione di date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito internet http://www.porto.cagliari.it ; non saranno pertanto effettuate comunicazioni individuali. Quindi i candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente prima di quelli indicati per presentarsi alla prova.

La mancata esclusione non costituisce garanzia della regolarità della domanda di partecipazione alla selezione, né sana le irregolarità della domanda stessa.

L'assenza del candidato è considerata come rinuncia al concorso, quale ne sia la causa.

I Candidati dovranno portare e consegnare:

-     copia della domanda di partecipazione (come su indicato) ed eventuali autocertificazioni (ai sensi del D.P.R. 445/2000) relative a variazioni dei dati inseriti e/o correzione di errori;

-     allegato B contenente l’elenco dei titoli di studio, di servizio e specialistici che si intende presentare per la valutazione;

-     attestato di conoscenza della lingua inglese (livello B1)

-     fotocopia (fronte retro) del proprio documento di identità in corso di validità.

RICHIESTA AUSILI

I candidati che, ai sensi della L.104/92, necessitano di ausili e/o tempi aggiuntivi per la partecipazione alla selezione, dovranno farne esplicita richiesta mettendosi in contatto con gli uffici di SP srl entro e non oltre il 21 giugno 2017 (telefono 070/9533241; mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it )

SI COMUNICA INOLTRE CHE

LA PROVA ORALE SI TERRÀ IL GIORNO 30 GIUGNO 2017

La sede e l’orario verranno comunicati il giorno della prova scritta

 
Avviso di pubblicazione Marina di Porto Rotondo s.r.l. _ Portus Karalis - concessione demaniale marittima prat n. 09003 - Pubblicazione istanza di ampliamento.
There are no translations available.

Si comunica che nell'Albo Pretorio - Istanze di concessione è pubblicato l'avviso concernente l'istanza di ampliamento ai sensi dell'art. 24 R.C.N. concernente un'area scoperta di mq. 174,00 nel Molo Dogana del Porto di Cagliari al fine di ospitare manifestazioni sportive ed eventi connessi al settore nautico.

Il presente avviso è stato pubblicato sul BURAS n. 28 - parte III del 15.06.2017


 
Decreto n. 36-Revisione tariffa fornitura acqua - Pubblicazione Delibera EGAS n. 12 del 13.04.2017.
There are no translations available.

Si comunica che nella sezione Amministrazione Trasparente/Provvedimenti organi indirizzo-politico/Decreti 2017 è stato pubblicato il Decreto n. 36-Revisione tariffa fornitura acqua.

Si rende noto che in data 13.04.2017 è stata pubblicata la Delibera EGAS n. 12 di istituzione delle tariffe 2017.

 
Decreto n. 82_Pubblicazione Registro di cui all'art. 68 del Codice della Navigazione aggiornato al 15 maggio 2017
There are no translations available.

Si comunica che nella sezione Amministrazione Trasparente/Provvedimenti /Provvedimenti organi indirizzo-politico/Decreti 2017 è stato pubblicato il Decreto n. 82/2017 - Pubblicazione Registro di cui all'art. 68 del Codice della Navigazione aggiornato al 15 maggio 2017.

 
Proroga dei termini per la presentazione della domanda per la partecipazione alla Selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette
There are no translations available.

Si comunica che per motivi tecnici  i termini per la presentazione della domanda per la partecipazione alla Selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette ex legge 68/99 - con inquadramento al IV livello del CCNL dei lavoratori dei porti sono stati prorogati al giorno 22 Maggio 2017 ore 12.00.

Il bando integrale e tutte le informazioni relative alla selezione, sono pubblicati sul sito http://www.porto.cagliari.it

Si invitano i candidati interessati a prendere visione dell’avviso e se interessati a presentare la propria richiesta di partecipazione compilando la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso l'apposito FORM (http://www.infoconcorso.it/apc/iacp/).

Si informa inoltre che dopo il 22 maggio p.v. si darà successiva comunicazione del calendario delle prove relative al suddetta selezione che verrà altresì pubblicato sul sito http://www.porto.cagliari.it nella sezione Albo Pretorio categoria Concorsi.

 

Il Responsabile del Procedimento

Avv Valeria Mangiarotti

 
Sorteggio Ditte per l’affidamento dei lavori di manutenzione della recinzione di della zona di security della banchina presso la struttura polivalente del molo Ichnusa
There are no translations available.

Si comunica che il giorno martedì 16 maggio 2017 si procederà, alle ore 10.00 presso gli uffici dell'Ente al primo piano dello stabile di via Riva di Ponente n.5, a sorteggiare n.5 Ditte, tra quelle che anno presentato manifestazione di interesse e che sono risultate in possesso dei requisiti come da verbale del 11/05/2017, per l’affidamento dei lavori di manutenzione della recinzione di della zona di security della banchina presso la struttura polivalente del molo Ichnusa.

I nomi delle Ditte sono indicate nella sezione Albo Pretorio - Bandi di Gara

 
Sorteggio professionisti iscritti all'Albo Fornitori dell’Ente per la categoria OG1
There are no translations available.

Si comunica che il giorno mercoledì 10 maggio 2017 si procederà, alle ore 10.00 presso gli uffici dell'Ente al primo piano dello stabile di via Riva di Ponente n.5, a sorteggiare n.5 Ditte, iscritte all'Albo Fornitori dell’Ente nella categoria OG1, che verranno successivamente invitate a presentare offerta per l'affidamento dei lavori di sostituzione del rivestimento danneggiato dei marmi delle scale esterne e tinteggiatura delle pareti e dei soffitti dei prospetti dei fabbricati della struttura polifunzionale del Molo Ichnusa del Porto di Cagliari.

I nomi delle Ditte sono indicate nella sezione Albo Pretorio - Bandi di Gara

 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

Page 1 of 24

Authority responds